NEWS
CIR / 22 febbraio
CIR / Peugeot punta su Pollara per lo Junior
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Peugeot Italia
 
Marco Pollara sarà il portacolori del Peugeot Rally Junior Team nel Campionato Italiano Rally Junior 2017.

Il ventunenne palermitano sarà affiancato alle note dal trentenne messinese Giuseppe Princiotto con cui, nella scorsa stagione, è riuscito a conquistare la piazza d'onore della serie riservata alle giovani promesse del rallysmo tricolore. Il duo siciliano dividerà l'abitacolo della 208 R2 che ha vinto gli ultimi due titoli Junior.

"In questo momento sono molto emozionato" - ha dichiarato un raggiante Pollara - "Entrare a far parte del programma Peugeot Junior Rally Team è senz'altro il miglior modo per concretizzare e proseguire il lavoro d'apprendistato che abbiamo svolto finora e valorizzare soprattutto la stagione 2016. Ringrazio Peugeot Italia per l'opportunità che ci sta dando e spero di poter ricambiare con un impegno proficuo in gara e nelle sessioni di test. Era dagli anni '80 che un pilota siciliano non vestiva i colori ufficiali nei rally».

Gli ha fatto eco Giuseppe Princiotto: "Entrare in una squadra ufficiale è senz'altro la massima aspirazione per ogni navigatore. Sono molto motivato per l'esperienza che attende me e Marco. Il confronto continuo con professionisti del calibro di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi ci darà nuova energia e preziosa esperienza. Abbiamo dato tanto nel 2016 e Peugeot ha voluto offrirci questa opportunità".
PROMOTION