NEWS
WRC / 15 novembre
Ogier dice no a Citroen
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© RaceEmotion
 
A poche ore dal via del Rally Australia, ultimo round del WRC 2017, Sèbastien Ogier ha cominciato a svelare le proprie intenzioni in vista della prossima stagione.

Attraverso una dichiarazione rilasciata a L'Équipe, il cinque volte iridato ha escluso la possibilità di un suo approdo in Citroen, casa con la quale ha debuttato nel WRC al Rally del Messico 2008.

"So già cosa farò il prossimo anno, ma vi farò aspettare ancora un po' prima di annunciarlo" - ha detto al quotidiano sportivo francese - "Una cosa è certa, se continuerò nei rally, lo farò con M-Sport". Dunque, dopo settimane di tira e molla, il transalpino sembra aver definitivamente rifiutato la corte di Yves Matton, a quanto pare, per questioni di natura economica.

A questo punto sono due i possibili scenari che si aprono davanti al pilota di Gap: rimanere nel team di Malcolm Wilson o ritirarsi; quest'ultima opzione sarebbe, tra l'altro, molto gradita alla moglie Andrea Kaiser. Di sicuro, un eventuale ritorno di Ford Performance favorirebbe un nuovo accordo con il manager britannico.
PROMOTION