NEWS
CIR / 13 luglio
Incidente serio per Andreucci nei test gomme
Testo: Luca Piana

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
 
Si è concluso nel peggiore dei modi, con tanta paura e momenti di apprensione per tutti i presenti, il test organizzato da Pirelli e Peugeot Italia / Racing Lions per saggiare i nuovi pneumatici da gara.

Paolo Andreucci e Anna Andreussi, impegnati al volante della loro Peugeot 208 T16 R5 lungo le stradine insidiose di Bajardo, nell'imperiese, sono finiti fuori strada contro un muretto di contenimento, con una dinamnica ancora da chiarire. Il dieci volte campione italiano della specialità è stato estratto dalla vettura e trasferito presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. "Pare che per Paolo sia stata una grossa botta, ma non abbia comportato conseguenze particolarmente gravi" riporta una fonte vicina al pilota, contattata da Rally Emotion dopo il ricovero del pilota. Lievi ferite, a quanto pare, per Anna Andreussi. Secondo una prima ricostruzione, il garfagnino sarebbe sempre rimasto cosciente, anche nelle fasi più delicate dell'impatto, avvenuto in una delle strade utilizzate in passato come prova speciale per il Rally di Sanremo.

Nella sezione locale (on line) del quotidiano "La Stampa" è presente una prima foto della vettura, particolarmente "stropicciata" nel frontale
PROMOTION