NEWS
WRC / 14 novembre
Rally Australia 2018: tutta la copertura live per non perdervi neanche un metro di gara
Testo: Lorenzo Vannoni

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Red Bull
 
Shakedown terminato e assetti delle vetture a punto. Ormai non si torna più indietro. Mentre i piloti si apprestano a dare battaglia sulle speciali del Rally Australia 2018, noi saremo lì con loro. Come? di certo non a bordo delle vetture, o almeno, non fisicamente a bordo... Dal divano di casa o da qualunque altra postazione preferiate, sarà possibile assistere alle ultime fasi di questo WRC, che proprio in Australia incoronerà il campione dell'edizione 2018. Potremo seguire l'evento attraverso i due canali di diffusione web, WRC All Live + e Red Bull TV, e sulla piattaforma DAZN. Ricordiamo in oltre che la gara australiana si svolge con un fuso orario di +10 ore rispetto all'Italia. Gli orari di ciascuna programmazione sono riportati secondo l'ora locale italiana.

Ecco in dettaglio come seguire da casa il penultimo appuntamento del WRC 2018.


WRC + All Live. Con la formula di abbonamento completa al canale ufficiale FIA WRC è possibile seguire in diretta tutte le 18 prove speciali del Rally. La diretta streaming comprende la telecronaca e mappe "live" per ogni prova speciale.


DAZN. Sulla piattaforma è possibile seguire la diretta di una prova speciale il venerdì, due il sabato e una la domenica. Di seguito la programmazione nel dettaglio.

venerdì 16 novembre

21:00 Rally Australia - Live Stage 1

sabato 17 novembre

2:00 Rally Australia - Live Stage 2

22:30 Rally Australia - Live Stage 3

domenica 18 novembre

3:00 Rally Australia - Live Stage 4

Scaricando la relativa applicazione si possono seguire i programmi in mobilità.


Red Bull TV. Il canale offre in chiaro una sintesi (Recap) di ciascuna giornata nella serata di venerdì, sabato e domenica. In più, sarà trasmessa una diretta dal rally il sabato notte.

venerdì 16 novembre

12:00 Recap Day 1 Rally Australia

sabato 17 novembre

1:45 Super Stage Australia

12:00 Recap Day 2 Rally Australia

domenica 18 novembre

12:00 Recap Day 3 Rally Australia
PROMOTION