NEWS
CIR / 22 febbraio
Stefano Albertini sbarca nel CIR
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Aci Sport Italia
 
La lunga vigilia del CIR 2019 si sta rivelando una delle più calde degli ultimi anni. Gli annunci di piloti importanti che hanno scelto la massima serie tricolore come spiaggia d'approdo per la prossima stagione si susseguono a gran ritmo.

L'ultimo in ordine di tempo è quello di Stefano Albertini che ha confermato la sua presenza al volante di una Skoda Fabia R5 della Tam-Auto, gommata Michelin, sempre con l'appoggio della Scuderia Mirabella Mille Miglia. Il pilota di Gavardo sarà sempre navigato da Danilo Fappani, confermando così in toto team, scuderia e co-driver con cui ha vinto le ultime due edizioni del Campionato Italiano WRC.

Per Albertini si tratta di una sorta di nuovo debutto nel CIR, a distanza di quattro anni dalla sua ultima apparizione nella serie.

"Sono molto contento di tornare a correre nel CIR dopo qualche anno di assenza" - ha rivelato il bresciano - "Sto sentendo i nomi che si stanno facendo in questi giorni e penso che il livello sarà sicuramente molto alto. Dovremo impegnarci molto per essere competitivi, ma penso che sarà una bella sfida sia per me che per la squadra. Spero di trovare subito un buon feeling con la Fabia R5".
PROMOTION