NEWS
IRCup / 2 aprile
De Tommaso ha scelto l'IRCup
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Aci Sport Italia
 
Damiano De Tommaso prenderà parte all'International Rally Cup 2019 con una Skoda Fabia R5 gestita da MS Munaretto.

Il 23enne varesino ha scoperto le proprie carte nel giorno in cui è stato reso pubblico l'elenco iscritti del Rally Appennino Reggiano che andrà in scena nel prossimo weekend e che rappresenterà il primo appuntamento stagionale dell'IRCup.

Il campione italiano junior e due ruote motrici in carica sarà navigato da Giorgia Ascalone e si giocherà le proprie carte in una delle serie più affollate e seguite del rallysmo nostrano, che, fin dalla prima edizione, ha sempre raccolto ottimi riscontri tra il "popolo del rally" e che anche quest'anno si presenta con una schiera di pretendenti di prim'ordine.

La classe R5 esordisce con nomi del calibro di Alessandro Re (Volkswagen Polo R5), Gianluca Tosi (Skoda Fabia R5), Roberto Cresci (Volkswagen Polo R5), Alfonso Di Benedetto (Skoda Fabia R5) e molti altri che si sommano a quello di De Tommaso. In Emilia sarà inoltre presente Antonio Rusce - protagonista del CIRA con la Volkswagen Polo R5 - che non è voluto mancare al suo rally di casa che ha già vinto nel 2017. Tra le WRC invece si presentano al via dell'evento emiliano Paolo Porro, Fabio Federici e Simone Rabaglia, tutti su Ford Fiesta WRC, a cui dalla prossima gara - il Rally di Piancavallo - si aggiungerà Manuel Sossella.
Link:
Rally Appennino Reggiano 2019 - Elenco Iscritti
PROMOTION