NEWS
3 ottobre
Wales Rally GB 2019: tutta la copertura live per non perdervi neanche un metro di gara
Testo: Lorenzo Vannoni

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© M-Sport
 
Siete pronti per il Rally del Galles? Ci siamo: dopo lo shakedown e la messa a punto degli assetti delle vetture, alle 20:08 (ora italiana) scatterà il via della prima speciale del Wales Rally GB 2019. Mentre i piloti si apprestano a dare battaglia sulle speciali fangose, noi saremo lì con loro (e sicuramente più all'asciutto...). Come? Di certo non a bordo delle vetture, o almeno, non proprio fisicamente... Dal divano di casa o da qualunque altra postazione preferiate, sarà possibile assistere alle fasi di questa gara che metterà a dura prova la resistenza meccanica delle vetture. Potremo seguire l'evento attraverso due canali di diffusione, WRC All Live + e Red Bull TV. Ricordiamo in oltre che la gara britannica si svolge con un fuso orario di -1 ora rispetto all'Italia. Gli orari di ciascuna programmazione sono riportati secondo l'ora locale italiana.

Ecco il dettaglio della copertura TV del dodicesimo appuntamento del WRC 2019.


WRC + All Live. Con la formula di abbonamento completa al canale ufficiale FIA WRC è possibile seguire in diretta tutte le 22 prove speciali del Rally. La diretta streaming comprende la telecronaca e mappe "live" per ogni prova speciale.


Red Bull TV. Il canale offre in chiaro una sintesi (Highlights) di ciascuna giornata il venerdì, il sabato e la domenica. In più, sarà trasmessa una diretta dal rally il sabato pomeriggio.

venerdì 4 ottobre

23:00 Highlights Day 1 Wales rally GB

sabato 5 ottobre

14:50 Super Stage Wales Rally GB

23:00 Highlights Day 2 Wales Rally GB

domenica 6 ottobre

23:00 Highlights Day 3 Wales Rally GB
CALENDARI E CLASSIFICHE GARE
 
14 novembre
17 novembre
Kennards Hire Rally Australia 2019
WRC
WRC-2
WRC-2 Pro
CALENDARIO COMPLETO
PROMOTION