NEWS
WRC / 8 luglio
M-Sport ha svelato la nuova Ford Puma Rally1
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
.
 
M-Sport Ford ha svelato la vettura con la quale prenderà parte al WRC 2022, si tratta della Puma che sostituirà la Fiesta dopo oltre un decennio.

La Rally1 del team di Cockermouth sarà presentata in questi giorni al Goodwood Festival con al volante Matthew Wilson e Adrien Fourmaux.

"La nuova era delle auto WRC è uno dei più grandi progressi tecnologici fino ad oggi. L'introduzione dell'ibrido significa che le auto saranno più potenti che mai, riflettendo anche direttamente i propulsori all'interno delle loro controparti stradali - ha affermato Malcolm Wilson, amministratore delegato di M-Sport -. Il passaggio alla Puma è molto eccitante con il nome che ha già un patrimonio di rally, l'auto sembra fantastica e non vedo l'ora di vederla sulla linea di partenza del Rally di Monte Carlo 2022".

"Anche il lancio di questa nuova vettura a Goodwood è molto speciale - ha proseguito Wilson -, essendo uno degli eventi più iconici del Motorsport. Io e l'intera M-Sport non vediamo l'ora di continuare la partnership di grande successo con Ford per fornire risultati e mantenere Ford in prima linea durante questa nuova ed entusiasmante era".
 
.
PROMOTION