NEWS
WRC / 26 novembre
Ogier testa la Fiesta in Galles
Testo: Redazione

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
 
Dopo aver testato la Toyota Yaris in Catalunya, Sebastien Ogier e Julien Ingrassia sono partiti alla volta del Regno Unito per provare la Ford Fiesta.

Il Campione del Mondo ha girato alla Walters Arena, famoso passaggio di una storica prova del Rally Wales GB, con un assetto preparato per Ott Tanak.

Secondo il media britannico Autosport, Malcom Wilson è rimasto piacevolmente impressionato sia dall'approccio che dalla guida del duo francese . "Sono stato molto compiaciuto dal rispetto che lui e Julien ci hanno manifestato" - ha commentato il team principal di M-Sport - "Seb ha iniziato il test guidando la macchina nel set-up utilizzato da Tanak il giorno prima, poi è rientrato e ha fatto dei cambiamenti perchè era curioso di provare le reazioni della vettura dopo delle modifiche specifiche. E la buona notizia è che c'era il sole!"


Wilson non ha nascosto la sua determinazione nell'assicurarsi la firma del contratto con Ogier per il 2017, che potrebbe essere vicina. Le discussioni proseguiranno nel corso della prossima settimana e forse anche la vicenda Ogier troverà pace.
Link:
Ogier al volante della Ford Fiesta in Galles
PROMOTION