NEWS
WRC / 28 novembre
Ogier ed Evans in M-Sport nel 2018
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
© RaceEmotion
 
Ormai era diventato un segreto di Pulcinella, per cui tanto valeva aspettare l'ufficialità che è arrivata pochi minuti fa. Anche nel 2018 Sébastien Ogier sarà un pilota M-Sport.

Saranno dunque il cinque volte iridato ed Elfyn Evans, con i rispettivi copiloti Julien Ingrassia e Daniel Barritt, i piloti ufficiali del team britannico nel WRC 2018. Notizie sul probabile schieramento di una terza Ford Fiesta WRC sono attese per le prossime settimane.

"Essersi assicurati sia Séb che Elfyn è una grande notizia per tutto il team" - ha dichiarato un felice Malcolm Wilson, Team Principal di M-Sport - "Abbiamo una grande possibilità di difendere i titoli conquistati. Non sarà facile, ma non ci sono ragioni per cui non dovere essere fiduciosi anche per la prossima stagione".

Gli ha fatto eco Ogier: "E' grandioso poter finalmente annunciare i nostri piani per il 2018" - ha detto il transalpino - "Vogliamo continuare questo fantastico viaggio per difendere tutto quello che abbiamo conquistato insieme quest'anno. Quella appena trascorsa è stata una stagione veramente eccitante. Questo sport mi regala ancora tante emozioni e la squadra ha tanta passione; per questo la mia decisione è stata facile da prendere e lavoreremo duro per inseguire altri successi insieme".

Raggiante anche Evans che nel 2017, nel suo Galles, ha conquistato la prima vittoria nel WRC; il britannico non vede l'ora di risalire in macchina - "Siamo pronti per il prossimo passo e penso che ci aspetta un'altra grande stagione"- ha dichiarato.

Le premesse di una grande stagione si fanno sempre più forti, adesso non ci tocca che aspettare i primi test ufficiali che si terranno nelle prossime settimane.
PROMOTION