NEWS
CIR / 21 febbraio
CIR 2019: Ci sarà anche Andrea Crugnola
Testo: Simone Vazzano

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Aci Sport Italia
 
Ci sarà anche Andrea Crugnola nella già folta lista di pretendenti al Campionato Italiano rally 2019. Il driver varesino si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione tricolore con una Volkswagen Polo GTI R5 del team HK Racing, gommata Pirelli.

Vincitore del CIRA 2018, la serie riservata agli asfaltisti, Crugnola ha sicuramente tutte le carte in regola per puntare al bottino grosso, forte anche della tanta esperienza internazionale. Nei prossimi giorni verrà svelato il nome del navigatore che lo accompagnerà in questa nuova avventura.

Rimanendo in casa HK Racing, oggi è stato anche il giorno dell'annuncio di un altro programma stagionale, quello di Antonio Rusce che, coadiuvato alle note da Sauro Farnocchia, prenderà parte al Campionato Italiano Rally Asfalto con l'altra Polo R5 della struttura comasca. "Sono felice di essere di nuovo al via del tricolore rally" - ha dichiarato il pilota reggiano, portacolori di XRace Sport - "Dovremo lavorare molto, sia per affrontare sul campo avversari di rango che per trovare sin da subito il miglior feeling con la vettura".
PROMOTION