NEWS
WRC / 24 giugno
Titoli, vittorie e curiosità: Hyundai celebra i successi nel WRC con ''Beyond the Champion''
Testo: Luca Piana

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
Hyundai Motorsport
 
Si intitola "Beyond the Champion" la serie realizzata e distribuita dal team Hyundai Motorsport per celebrare la vittoria degli ultimi due titoli "Costruttori". Si tratta di un documentario, basato su quattro episodi, in cui si ripercorre nei dettagli il progetto portato avanti dalla Casa coreana dal 2014 in avanti, dal debutto della i20 WRC fino alle vittorie ottenute nei mesi scorsi con la "Plus". Il primo episodio, pubblicato sui canali ufficiali proprio nella giornata di oggi, ripercorre gli anni inaugurali della Casa di Alzenau nel Mondiale Rally, dallo sviluppo della vettura fino all'esordio della squadra di Alzenau ai Rally di Montecarlo e di Germania - con il successo assoluto a firma di Thierry Neuville -, utilizzando filmati inediti e interviste esclusive.


I prossimi tre episodi verranno "lanciati" in occasione degli appuntamenti estivi - Estonia, Belgio e Grecia - della serie iridata. Da "The Underdog Uprising" a "For the Champion", fino a "Beyond the Champion" in cui tutti gli appassionati potranno assistere al dietro le quinte dei successi ottenuti dal team nell'ultimo biennio.



«Il documentario "Beyond the Champion" offre una prospettiva unica sul nostro viaggio nel WRC fino ad oggi e sull'ascesa da debuttanti a due volte campioni del mondo - afferma Stefan Ph. Henrich, Direttore Marketing e PR di Hyundai Motorsport -. Quando abbiamo intrapreso questa avventura, sapevamo che sarebbe stata piena di sfide e sarebbe diventata un impegno personale da parte di tutto il team. Questa serie in quattro parti mostra il lato umano della nostra squadra tanto quanto lo spirito di sfida con cui ci siamo avvicinati al WRC e include molti momenti dietro le quinte, pietre miliari e ricordi. Siamo orgogliosi dei nostri successi nel WRC fino ad oggi e speriamo che i nostri fan si divertiranno a rivisitare la storia fino ad ora».
PROMOTION