NEWS
WRC / 14 gennaio
Il Mondiale Rally approda su Sky e Now TV
Testo: Luca Piana

© Rally Emotion – E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale. / All rights reserved.
 
©RaceEmotion
 
La notizia era nell'aria già da qualche giorno. Ora è ufficiale. Sarà Sky Italia a trasmettere tutti e tredici gli appuntamenti del FIA World Rally Championship 2022. A pochi giorni dall'inizio del Rally di Montecarlo, infatti, l'azienda ha confermato di aver acquisito i diritti sia della serie iridata sia del FIA ERC. I due campionati andranno ad arricchire la grande offerta motori (con la conferma - su tutte - della Formula Uno e della MotoGP, ndr) di Sky Sport.

Il canale di riferimento sarà Sky Sport Action (numero 206). Oltre alla diretta di alcune prove speciali (a Montecarlo dovrebbero essere cinque), nel corso della stagione verranno realizzati anche magazine, rubriche e finestre di highlights per vivere il Mondiale Rally in tutte le sue sfaccettature.

La "Season Launch WRC 2022" sarà trasmessa in differita nella giornata di domenica (16 gennaio), a partire dalle ore 19.30, sempre su Sky Sport Action e in streaming su Now TV. Nel corso della stagione, poi, potranno trovare spazio alcuni contenuti del FIA European Rally Championship e del FIA World Rallycross Championship. Tra questi, da non perdere la tappa italiana del Campionato Europeo di Rally, il FIA ERC: il Rally di Roma Capitale, in programma dal 23 al 24 luglio prossimi.
PROMOTION